COSA FACCIAMO

 

Andrea Paltani VOBIS ha, tra i propri obiettivi a brevissimo termine, la generazione di alcune borse di studio che possano contribuire in parte alla realizzazione di un percorso di studio di ragazzi meritevoli e con possibilità economiche limitate. Il progetto prevede degli aiuti a giovani varesini frequentanti le scuole pubbliche del territorio.

 

 

 

 

 

 

 

COME SOSTENERCI

 

E' possibile sostenere le attività di ANDREA PALTANI VOBIS ONLUS attraverso diverse tipologie di donazione.

Le metodologie, infatti, possono essere varie, ed in ogni caso, chi effettuerà donazioni occasionali o continuative, potrà godere dei benefici fiscali relativi alle donazioni stesse.

I principali meccanismi con i quali sarà possibile inviare un contributo economico richiedendo, nel contempo, la certificazione utile all’erogazione dei relativi sgravi fiscali, sono il bonifico bancario e l'assegno.

 

 

 

COORDINATE BANCARIE

 

UBI BANCA - Fil. Sant’Ambrogio Olona

CAB 10816 SWIFT BLOPIT22

Via Virgilio 27 – VARESE

IBAN IT11 Y 03111 10816 00000000 1763

Conto corrente intestato aD ASSOCIAZIONE ANDREA PALTANI VOBIS ONLUS

 

NOTA BENE: inserire sempre la causale DONAZIONE citando Nome e Cognome o Ragione Sociale

 

 

 

5 X 1.000

 

L’ASSOCIAZIONE ANDREA PALTANI VOBIS ONLUS è iscritta nell’apposito registro delle Associazioni alle quali è possibile devolvere il 5x1000.

 

E', quindi, possibile donare il 5x1000 nella vostra dichiarazione dei redditi semplicemente indicando il CODICE FISCALE dell’ASSOCIAZIONE: 95085460129.

 

RICHIESTA CERTIFICAZIONE

 

Ogni donatore può richiedere la dichiarazione che riporta gli estremi dei versamenti effettuati e un attestato di partecipazione al sostegno delle nostre attività.

Per usufruire delle detrazioni previste dalla legge relativamente alle erogazioni liberali è necessario però conservare la ricevuta della donazione effettuata, sola certificazione avente valore legale in quanto dimostrante la tracciabilità del movimento (per la donazione tramite bonifico bancario o assegno è sufficiente una copia dell'estratto conto che certifichi l'avvenuta donazione).

Compilate il form sottostante per avanzare la vostra richiesta, che sarà predisposta e spedita al richiedente in format cartaceo o elettronico.

 

  • Facebook - White Circle

Seguici su 

​© 2016 Associazione Andrea Paltani - CF 95085210128

​© 2016 Associazione Andrea Paltani VOBIS ONLUS - CF 95085460129